Comunicati
Centro Ortopedico di Quadrante - COQ Omegna

QUESTIONARIO STATO DI SALUTE
(procedure per il contenimento della diffusione contagio da SARS-CoV-2)

L’accesso alla struttura, per effettuare visite o indagini diagnostiche, è consentito dopo la compilazione di un questionario sullo stato di salute, che viene consegnato all’ingresso.

Per velocizzare la procedura, La invitiamo a consultare e a scaricare il questionario da portare già compilato il giorno della prestazione (clicca Scarica il modulo).

Infatti il Centro ortopedico di Quadrante aderisce alle procedure per il contenimento della diffusione contagio da SARS-CoV-2.

Scarica il modulo

Comunicato ripresa attività ambulatoriali

Dal 18/05 hanno riaperto gli ambulatori COQ per visite specialistiche e prestazioni di radiodiagnostica.
I numeri da contattare per le prenotazioni sono:

COQ PER VOI 0323 660 1199 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 17.00

Leggi il comunicato

Punto Primo Intervento

Dal giorno 3 Agosto è stato riaperto il Punto di Primo Intervento (PPI) con utilizzo della tenda di “pre-triage” all’esterno. Sensibilizzando tutti a ridurre al minimo gli accessi, si informa che i pazienti che accedono al PPI devono passare dalla tenda ed effettuare il pre-triage con l’infermiere addetto che deciderà, sulla base della scheda dedicata (criteri clinici + epidemiologici), il percorso da indicare al paziente. Non è ammesso l’accesso dei parenti all’interno del PPI (salvo casi particolari, es. minori, disabili ...); gli stessi dovranno attender all’esterno senza intralciare l’area di manovra delle ambulanze (alcune sedute saranno predisposte). Non è ammesso sostare all’esterno del PPI né utilizzare quell’area come “zona fumatori”.

Pagamenti Online

Si informano gli utenti che il pagamento online è momentaneamente indisponibile per adeguamenti tecnici.

Comunicati Stampa ASL VCO

Sono consultabili i comunicati stampa forniti da ASLVCO in merito al Coronavirus Covid-19.
Leggi il comunicato ASLVCO